2006-BorgoRumero - ilcoloredeisuoni

Vai ai contenuti

2006-BorgoRumero

...E Non Solo > Borgo Rumero
BORGO RUMERO 2006

Piccoli e grandi insieme, per formare una squadra unita nel promuovere il nostro motto che è anche il titolo del concerto
“AIUTIAMO CHI AIUTA…”

Lo scopo è quello di raccogliere fondi, per l'Associazione malattie rare "Mauro Baschirotto" nata nel 1989 nel ricordo del giovane Mauro, morto per una rara sindrome autoimmunitaria. Ed è stata fondata per effettuare studi e ricerche nell'ambito di quelle malattie che sono quasi sempre caratterizzate da difficoltà diagnostiche e terapeutiche a volte insormontabili e tali da imporre un elevatissimo carico gestionale ed emotivo ai pazienti e alle loro famiglie.
 
Il colore dei suoni ringrazia di cuore tutte le persone che erano presenti e che ci hanno sostenuto con l'applauso caloroso.
 
Alcuni momenti del concerto.
Insieme per un unico scopo
AIUTARE CHI AIUTA
Un pensiero che hanno trasmesso: noi siamo venuti al mondo con un grande dono: la fantasia, la capacità di immaginare. Ed è questa nostra capacità immaginativa che ci fa guardare al mondo e dire “ecco com’è” oppure “ecco come dovrebbe essere, come sarebbe giusto che fosse”.  Abbiamo ricevuto il dono di ri-sognare il mondo, e abbiamo il dovere, e la possibilità di decidere almeno come dovrebbe essere. Perché tutti i cambiamenti cominciano innanzitutto nella nostra testa.
Un grazie al pubblico numeroso e generoso
 Un grazie ai  ragazzi piccoli e grandi, che con il loro sorriso e la loro gioia hanno contribuito a raggiungere un nobile obbiettivo
AIUTARE CHI AIUTA.
Torna ai contenuti