2015 Lo Spettacolo - ilcoloredeisuoni

Vai ai contenuti

2015 Lo Spettacolo

MUSICALS > 2015 Il Colore della favole
Lo spettacolo è stato dedicato al Gruppo Famiglia Don Benzi di Volpiano, per donare a loro un aiuto concreto.


Il musical è stato fantastico, grazie a tutti i partecipanti del gruppo "Il colore dei suoni" e un grazie a tutti gli amici, alle mamme ai papà che con il loro prezioso aiuto hanno contribuito alla riuscita dello spettacolo.
La recita, il canto, il balletto, la coreografia e la musica hanno funzionato come una grande orchestra.
bravissime


Qui di seguito viene riportato un ringraziamento particolare da parte di un componente del nostro gruppo. Ne siamo particolarmenti fieri perchè  è la testimonianza che abbiamo raggiunto ancora una volta l'obiettivo che sempre ci prefiggiamo. Ecco il testo:


.....e poi ti capita di incontrare delle persone e con loro iniziare un'avventura. Fatta di fantasia, musica, colore e a volte un pizzico di magia. Entri in questo mondo dove non importa chi sei ne come sei. Importa solo stare insieme, ridere e divertirsi..... E a volte anche emozionarsi ! E' il mondo del "Il Colore dei Suoni" grazie a tutti VOI che ne fate parte e che rendete possibile tutto ciò.
E che l'avventura possa continuare.......
Dimenticavo: il mondo del "Il Colore dei Suoni" è fatto anche di mamme e papà e amici sempre disponibili a fare di tutto perchè questo piccolo grande Gruppo possa continuare a dire che:
"Uniti da mille idee diverse, uniti da un'unica sola parola, aiutare chi aiuta. AIUTARE SI.

GRAZIE a TUTTI.
(Alessia e Gaia che ha letto questo inciso alla fine del musical )
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Torna ai contenuti